Stampante digitale per etichette stampate on demand di Epson. Serie ColorWorks modello c6500pe, con peeler integrato per stampe a 8 colori etichette nitide e di alta qualità. Stampante digitale per etichette on demand di EpsonLa stampante c6500pe della se
  • EAN: 8053470610899

Stampante digitale per etichette on demand di Epson

La stampante c6500pe della serie Colorworks di Epson è un modello a 8 colori, dal design compatto, facile da riporre su una scrivania grazie alle dimensioni ridotte. Dispone di peeler integrato.

Questa stampante di etichette on demand di Epson garantisce un’etichettatura a colori nitida e di alta qualità, inoltre supporta diversi formati e dimensioni, per assolvere alle numerose richieste dei settori quali food & beverage, il settore chimico oppure quello della produzione.  

Il modello c6500pe Colorworks si avvale di una tecnologia avanzata in grado di stampare e staccare uno alla volta le etichette realizzate, velocizzando drasticamente il flusso di lavoro degli utenti.

Questa stampante digitale Epson consente di lavorare su supporti di larghezza tra 25,4 mm e 112 mm e di utilizzare diverse tipologie di materiali come per esempio la carta con trama.

Caratteristiche tecniche della serie ColorWorks c6500pe

  • design semplice
  • gestione remota
  • peeler integrato
  • flessibilità dei supporti
  • larghezza etichetta compresa tra 25,4 mm e 215.9 mm

I migliori prezzi per le stampanti digitali di etichette, sono online su Mr Label

Richiedi un preventivo per questo prodotto

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Hai una domanda su questo prodotto? Scrivi a Mr Label:

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo