Gentile Cliente,

Finlogic S.p.a., con la presente, intende fornirLe ogni informazione utile a comprendere le modalità con le quali raccoglie e utilizza i dati relativi alla Sua persona (“Dati Personali”), anche in ottemperanza a quanto disposto dagli artt. 13 e 14 del Regolamento Ue 2016/679 (“G.D.P.R.”) nonché ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche (di seguito “Codice Privacy).

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1. Chi è il titolare del trattamento dei Dati Personali?
Finlogic S.p.a., P. Iva 02379641208, con sede legale in Bollate (Mi), 20021, alla via Galileo Ferraris, n.125, è il titolare del trattamento dei Suoi Dati Personali, (il “Titolare”).

2 Modalità di trattamento
Il Titolare, tratta i Dati Personali nel rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, riservatezza e di minimizzazione.
In particolare il Titolare si impegna, anche ai sensi dell’art. 5 comma primo, lettera c), del GDPR, a non ricorrere al trattamento dei Dati Personali qualora le finalità perseguite nei singoli casi possano essere realizzate mediante l’uso di dati anonimi o mediante altre modalità, che consentano di identificare l’utente solo in caso di necessità o su richiesta delle autorità e delle forze di polizia.
Per garantire che i Dati Personali siano sempre corretti e aggiornati, pertinenti e completi, La preghiamo di segnalarci ogni modifica intervenuta mediante comunicazione scritta trasmessa a mezzo P.E.C all’indirizzo: privacy@pec.finlogic.it.

3. Luogo del trattamento dei dati
Il trattamento dei Dati Personali è effettuato in Italia ai sensi del GDPR e del Codice Privacy.

4. Finalità del trattamento
La raccolta e il trattamento dei Dati Personali è finalizzato alle attività di marketing diretto e profilato sulla base del consenso da Lei prestato (di seguito “Finalità Di Marketing”).
In particolare i Dati Personali vengono trattati al fine di tenerLa aggiornata sul tutto quanto concerne il mondo Finlogic Spa attraverso la trasmissione di newsletter e messaggi promozionali generalizzati e/o personalizzati rispetto alle Sue abitudini di consumo.

5.0Accesso al trattamento
I Dati Personali sono trattati esclusivamente da soggetti autorizzati che agiscono sotto l’autorità del Titolare.
I Dati Personali sono trattati prevalentemente in formato elettronico o magnetico e talvolta anche in formato cartaceo.

6. L’autorizzazione a trattare i Suoi Dati Personali.
Il conferimento al Titolare dell’autorizzazione a trattare i Dati Personali per le Finalità Di Marketing è sempre facoltativo e connesso al processo di registrazione ai Siti.
Il mancato conferimento, così come il mancato consenso non comporta alcuna conseguenza eccetto l’impossibilità di finalizzare la registrazione e quindi di usufruire dei servizi quali newsletter, offerte generalizzate o personalizzate ed accesso alle aree promozionali riservate.

7. A chi comunichiamo i Dati Personali
I Dati Personali non saranno comunicati, ceduti o, in altro modo, trasferiti ad altri soggetti terzi che non appartengono al gruppo Finlogic S.p.a. salvo che sia richiesto dalle normative in vigore.

8. Come vengono raccolti i Dati Personali
Il Titolare raccoglie i Dati Personali (a titolo esemplificato: dati anagrafici, indirizzo di posta elettronica, indirizzo postale, numero di telefono ecc.) mediante il modulo di registrazione Utente presso i Sito www.mrlabel.it per il perseguimento delle finalità commerciali di cui all’art. 4 della presente Privacy Policy.

9. Misure di sicurezza 
Il Titolare adotta misure di sicurezza idonee a ridurre al minimo i rischi di distruzione, di perdita, anche accidentale, dei Dati Personali nonché di accesso non autorizzato, di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di cui all’art.4 della presente Privacy Policy.

10. Trattamenti obbligatori
La informiamo che il Titolare potrà trattare i Dati Personali anche in assenza di consenso in alcuni casi previsti dalla legge, fra gli altri, per adempiere ad un obbligo di legge, ex art. 6 G.D.P.R.

11. I Suoi diritti
Lei ha sempre la facoltà di esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e ss. del G.D.P.R. e dal Codice Privacy che di seguito si riportano:

a) diritto d’accesso ai Dati nonché alle relative informazioni (e. finalità del trattamento; categorie di Dati; i destinatari a cui sono stati o saranno comunicati i Dati, il periodo di conservazione dei Dati previsto oppure, i criteri utilizzati per determinare tale periodo ecc.);

b) diritto alla rettifica dei Dati inesatti e di integrazione degli stessi qualora fossero incompleti;

c) diritto alla cancellazione dei Dati (c.d. “diritto all’oblio”)

d) diritto alla limitazione del trattamento dei Dati, (e. in caso di contestazioni o in caso di trattamento illecito ecc.)

e) diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo;

f) diritto alla portabilità dei Dati;

g) diritto di opposizione al trattamento dei Dati (e. in caso di profilazione, di trattamento per finalità di marketing ovvero di ricerca scientifica, storica, statistici, ecc.).

12. Esercizio dei diritti
Al fine di esercitare i diritti di cui all’art. 11 della presente Privacy Policy ad eccezione del punto e), potrà trasmettere richiesta scritta al Titolare all’indirizzo Pec: privacy@pec.finlogic.it
Il Titolare La informerà, entro e non oltre 30 gg dal ricevimento della richiesta, dell’azione intrapresa rispetto alla suddetta richiesta;
Predetto termine può tuttavia essere prorogato in caso di necessità dettate dalla complessità della richiesta, previa comunicazione all’Interessato.
Limitatamente all’esercizio del diritto di cui al punto e) dell’art. 11 della presente Privacy Policy potrà presentare reclamo direttamente all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

13. Modifiche e aggiornamenti della Privacy Policy
Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la Privacy Policy anche in considerazione delle eventuali modifiche normative in materia di protezione dei dati che potrebbero nel corso del tempo intervenire.
Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy dei Siti gestiti dal Titolare saranno vincolanti non appena pubblicati sui rispettivi Siti, in questa stessa sezione. Vi preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy.

Suggeriamo, infine, per conoscere i Suoi diritti ed essere sempre aggiornato sulla normativa in materia di trattamento e tutela dei Dati Personali, di consultare il sito web del Garante per la protezione dei Dati Personali all’indirizzo www.garanteprivacy.it.

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COOKIE POLICY

Cosa sono i Cookie?

cookie sono una piccola quantità di dati dell’utente (l’ “Utente”), che viene inviata dal sito web e memorizzata dal browser internet nel computer o in altro dispositivo dell’Utente (i “Cookie”)

I cookie sono usati per differenti finalità, tra le altre, per l’esecuzione di autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni, memorizzazione di informazioni su specifiche configurazioni e preferenze dell’Utente che accede al server.

1. Impostazione dei Cookie
L’Utente può in qualsiasi momento mediante configurazione del browser accettare tutti i Cookie, rifiutarli tutti oppure ricevere una nota di avviso nel momento in cui ne viene inviato uno, oppure cancellarli.
Di seguito si segnalano i link per la gestione dei Cookie relativi ai browser internet più diffusi:

  • Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/delete-manage-cookies
  • Google Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647
  • Mozilla Firefox: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
  • Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
  • Safari: https://support.apple.com/kb/PH1925

2. I Cookie

2.1 Cookie di sessione
I Siti gestiti dal Titolare utilizzano cookie di sessione, che permettono di memorizzare temporaneamente le informazioni, al fine di garantire l’esplorazione sicura ed efficiente degli stessi.
Cookie di sessione utilizzati in questi Siti evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione dell’Utente e non consentono, altresì, l’acquisizione di dati personali identificativi dell’Utente.
Cookie non possono causare danni al dispositivo dell’Utente, ad ogni modo il Titolare presta particolare attenzione nel selezionare accuratamente tutti i fornitori di terze parti che possono impostare cookie per propri scopi.

2.2 Cookie tecnici
I Siti gestiti dal Titolare utilizzano anche cookie tecnici, ossia cookie necessari alla trasmissione di comunicazioni su rete di comunicazione elettronica ovvero cookie strettamente necessari al fornitore per erogare il servizio richiesto dal cliente.
I siti utilizzano i seguenti cookie tecnici:

  • Cookie tecnici di navigazione o di sessione, utilizzati per gestire la normale navigazione e l’autenticazione dell’utente;
  • Cookie tecnici funzionali, utilizzati per memorizzare personalizzazioni scelte dall’Utente, fra gli altri, lingua.
  • cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici se utilizzati per raccogliere informazioni anonime, in forma aggregata, sul numero degli Utenti e su come questi visitano i Siti;

2.3 Cookie di profilazione
cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete.
cookie di profilazione possono essere installati da parte del Titolare, mediante software di c.d. web analytics, al fine di inviare messaggi pubblicitari all’Utente tenuto conto delle preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete.

2.4 Cookie di terze parti
cookie c.d. “di terza parte” vengono, invece, impostati da un sito web diverso da quello che l’Utente sta visitando.
I Siti gestiti dal Titolare utilizzano per finalità statistiche il cookie Google Analytics di Google.
Si segnala che è possibile disabilitare i cookie di Google Analytics, utilizzando il componente aggiuntivo di opt-out fornito da Google per i browser principali disponibile al seguente indirizzo:
https://tools.google.com/dlpage/gaoptout/

Si veda anche:
Per consultare le relative informative, cliccate sui seguenti link:

http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html; http://www.google.com/intl/it/privacy/privacy-policy.html.
https://privacy.google.com/businesses/compliance/#?modal_active=none

3. Applicazioni di terze parti:
I Siti gestiti dal Titolare utilizzano applicazioni di terze parti finalizzate a trasmettere le informazioni al Titolare, e più dettagliatamente:

  • Zopim un servizio di messaggistica istantanea del gruppo Zendesk che permette al customer service di interagire con gli utenti durante la navigazione sul sito.

Per consultare le relative informative, cliccate sui seguenti link:
https://www.zendesk.com/company/customers-partners/eu-data-protection/
https://www.zendesk.com/company/customers-partners/privacy-policy/
https://www.zendesk.com/company/customers-partners/cookie-policy/

4. Social Plugins
I Siti, inoltre, utilizzano Social Plugins (qui di seguito denominati i “Pulsanti”) di social network.
Questi pulsanti sono attualmente disattivati per default, quindi non inviano dati ai rispettivi social network senza il vostro consenso.
Di seguito sono riportati i Social Plugins utilizzati:

  • Facebook Connect

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  • Youtube

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