Stampante digitale a colori Epson ColorWorks c7500g. Dotata di nuova testina di stampa PrecisionCore e tecnologia avanzata. Stampe rapide, di qualità e personalizzate.Stampante digitale Epson a colori per la produzione di etichette Il modello ColorWorks c
  • EAN: 8053470610912

Stampante digitale Epson a colori per la produzione di etichette 

Il modello ColorWorks c7500g è una stampante digitale per etichette a colori, dotata di nuova testina di stampa PrecisionCore e tecnologia avanzata. 

Queste caratteristiche consentono di ridurre i costi di pre-stampa e di sostituire solo le cartucce del colore più usato. Questo permette una riduzione degli sprechi sia in termini ecologici che economici.

Questa stampante di etichette Epson garantisce una produzione di etichette a colori molto rapida; il risultato sono cartellini a colori nitidi e con possibilità di personalizzazione molto elevate.

Si tratta di un dispositivo di stampa particolarmente utilizzato sia per la certificazione energetica europea che per etichette GHS, inoltre sono particolarmente adatte alla stampa di cartellini per gli scaffali della grande distribuzione.

La stampante digitale della serie Colorworks, modello c7500g è adatto a uso industriale perché permette di stampare interamente le etichette, ottimizzando le prestazioni degli utenti. 

Caratteristiche tecniche della serie c7500g ColorWorks

  • testina di stampa PrecisionCore
  • velocità di stampa di 300 mm/sec
  • risoluzione delle immagini di 600x1200 dpi
  • tecnologia NVT
  • nuovo linguaggio di programmazione ESC/Label

Le migliori stampanti digitali a colori, online su Mr Label

Richiedi un preventivo per questo prodotto

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Hai una domanda su questo prodotto? Scrivi a Mr Label:

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo